Veliero Crociera Isole Croazia

Crociera per l'Isole di Dalmazia
Crociera per l’Isole di Dalmazia – Croazia

Croazia in estate è bella, soprattutto se si ammira con la crociera sulle isole dalmate.  Vi proponiamo un mini crociere per la costa di Croazia.

CROCIERA IN VELIERO IN CROAZIA – PARTENZA DA SPALATO

1 ° giorno crociera: Split – Makarska

Partenza dal porto di Spalato, Sabato alle 13:00 h. Dopo pranzo navigazione alla costa dalmata ad riviera di Makarska. Abbiamo apprezzato il pomeriggio nuotando in una delle belle baie della Riviera. Di notte la barca è ormeggiata nel porto di Makarska, una delle città più attraenti della costa croata. Passeggiando lungo le strade di Makarska, si possono trovare numerose chiese ed edifici per la sua architettura.

Giorno 2 Crociera : Makarska – MLJET

La colazione e la vela per l’isola di Mljet e il suo Parco Nazionale. Sulla strada anche visitare la penisola di Peljesac. La leggenda dice che Mljet è l’isola dove Ulisse ha trascorso otto anni con la ninfa Calypso. Mljet vi darà molte opportunità di essere attivi; ciclismo, visitare il lago sulle canoe isola o affitto per navigare il lago che si trova sull’isola. Sarà anche rimanere a lungo per godersi il mare e il sole. Notte in polacco / Pomena.

3 ° giorno Crociera : MLJET – DUBROVNIK

Dopo la prima colazione guidiamo a Dubrovnik. Sulla strada per godere del tempo in mare. Pomeriggio arrivo a Dubrovnik. Tempo libero per esplorare la città a vostro piacimento o far parte del nostro tour guidato di Dubrovnik con una guida che parla inglese. Dubrovnik è stata inoltre dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, è circondata da 1940 metri di mura gotiche e rinascimentali che mantengono chiese e palazzi nella città vecchia. La notte sarà speso nel porto di questa città magica.

Giorno 4 Crociera : DUBROVNIK – ŠIPAN / TRSTENIK

Mattinata libera per esplorare Dubrovnik. Scopri la bellezza della storia attraverso numerosi monumenti, stradine, chiese … Verso mezzogiorno abbiamo lasciato questa magnifica città e continuare la nostra vela per l’isola di Sipan o di una piccola città di Trstenik sulla penisola di Peljesac, dove ci nuotare e prendere il sole.

Giorno 5 Crociera : ŠIPAN / TRSTENIK – Korcula

La colazione e la vela per l’isola di Korcula, luogo di nascita di Marco Polo Island. Lungo la strada, il tempo per nuotare nelle acque limpide e godersi le belle baie dell’isola di Korcula. Nel tardo pomeriggio visita della città.

Giorno 6: Korcula – Hvar

La colazione e la vela a Hvar. Sulla strada tempo libero per nuotare nelle acque limpide e godere delle belle dell’isola di Hvar. Si armano nelle isole “Pakleni Otoci” di fronte alla città di Hvar e pomeriggio visita del centro storico di Hvar. La notte sarà speso nella città di Hvar.

7º Giorno Crociera : Hvar – Brač (BOL)

Prima colazione e partenza da Hvar verso l’isola di Brac. Lungo la strada, il tempo per nuotare nelle acque limpide e godersi gli angoli nascosti dell’isola. Sulla strada anche visitare la famosa spiaggia di Zlatni rat a Bol arrivo. Pomeriggio a Spalato.

Giorno 8 Crociera : SPLIT

Prima colazione e fine del viaggio.

VELIERO PARTENZA DA DUBROVNIK

1 Giorno crociera a vela: DUBROVNIK

Imbarco dalle ore 13.00 in Gruz a Dubrovnik marina. Perché i nostri clienti hanno dell’arrivo altro volo, la prima notte dormendo in Dubrovnik – una città unica sull’Adriatico. Il fascino di questa antica città sono gli edifici dei tempi della ex Repubblica di Dubrovnik. Gran parte dei monumenti della storia e della cultura appartiene architettura rinascimentale bene, ma modesto, con alcune tracce di stile gotico. Pomeriggio libero per esplorare le mura della città e pianificare cosa fare sulla vostra ultima notte della crociera quando torneremo in questa meravigliosa città. Sistemazione e Dubrovnik.

2 Giorno: DUBROVNIK – MLJET

La colazione e la vela per l’isola di Mljet e il suo Parco Nazionale. La leggenda dice che Mljet è l’isola dove Ulisse ha trascorso otto anni con la ninfa Calypso. Mljet vi darà molte opportunità di essere attivi; ciclismo, visitare il lago sulle canoe isola o affitto per navigare il lago che si trova sull’isola. Sarà anche rimanere a lungo per godersi il mare e il sole. Notte in polacco / Pomena.

Giorno 3: MLJET – Korcula

La colazione e la vela per l’isola di Korcula, luogo di nascita di Marco Polo Island. Lungo la strada, il tempo per nuotare nelle acque limpide e godersi le belle baie dell’isola di Korcula. Nel tardo pomeriggio visita della città.

Giorno 4: Korcula – Hvar

La colazione e la vela a Hvar. Lungo la strada, liberi di nuotare nelle acque limpide e godere delle belle dell’isola di Hvar tempo. Si armano nella città di Hvar e pomeriggio visita della città storica. La notte sarà speso nella città di Hvar.

5 Giorno: Hvar – TRSTENIK

Dopo la colazione siamo andati alla penisola di Peljesac e una piccola città in Trstenik sulla penisola di Peljesac, dove potremo fare il bagno e prendere il sole. La penisola di Peljesac è famosa per la vinificazione, in modo da andare per avere il tempo di provare Grgic ricco paese del vino.

6 ° giorno: TRSTENIK – ŠIPAN

La mattina presto continuiamo il nostro viaggio per le isole Elafiti. Elafiti sono un gruppo di isole nel Mare Adriatico ad ovest di Dubrovnik. Includi Sipan, Lopud e Koločep (Kalamota). Attrarre Islands con le sue bellezze paesaggistiche e le spiagge sabbiose. Nuoto e il pranzo sono forniti su una delle piccole isole Elafiti. Sipan, la più grande isola di Elafiti, è anche la più lontana da Dubrovnik. Qui è dove passeremo la notte.

7 ° giorno: ŠIPAN – DUBROVNIK

Dopo la prima colazione partenza per Dubrovnik. Sulla strada per godere del tempo in mare. Pomeriggio arrivo a Dubrovnik. Tempo libero per esplorare la città a vostro piacimento o far parte del nostro tour guidato di Dubrovnik con una guida che parla inglese. Dubrovnik è stata inoltre dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, è circondata da 1940 metri di mura gotiche e rinascimentali che mantengono chiese e palazzi nella città vecchia. La notte sarà speso nel porto di questa città magica.

8 ° giorno crociera: Dubrovnik

Prima colazione e fine del viaggio.

Ti piacerebbe un viaggio in veliero per l’isole di Dalmazia in Croazia?. Prenota subito la crociera. Scrivi per chiedere informazione e gode la Croazia!!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio